Storytelling e Social Media

Negli ultimi anni la parola ​storytelling è diventata una ‘buzzword’, sempre presente nei convegni di comunicazione e nei piani marketing strategici aziendali.
Sta crescendo l’attenzione verso le ‘Stories’ su Instagram e su Facebook e sono nate applicazioni che consentono di creare narrazioni sempre più accattivanti.
Un post su Facebook, una foto su Instagram, un report di viaggio nelle Stories possono essere considerati ​storytelling?

Docente: Simonetta Pozzi

Guarda il webinar:

Potrebbe interessarti anche:

Corso in aula o in streaming: Storytelling e Social Media

Social

  • Facebook
  • Custom 1
  • Custom 2

Cerca

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo sito sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela della Proprietà Intellettuale ed Industriale. Con la dizione "sito" ITER srl, P. I. 09306810962, intende fare riferimento ad ogni elemento tecnico, grafico ed informatico del sito, ivi compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i software che ne consentono l'operatività ed i relativi codici, i contenuti >> continua...

Dati societari

Sede legale:
Piazzetta Guastalla, 11 - 20122 Milano (MI) Codice Fiscale/P.IVA: 09306810962
Cap. Soc.: € 10.000 i.v.
CCIAA: MI-2082738
PEC: iter@pec-legal.it
ITER è un brevetto per marchio d’impresa registrato nel 1989

Contatti

Sede amministrativa e operativa:
Vicolo del caldo, 36
21047 Saronno (VA)
Phone: +39 02 099 98 91
Fax: +39 02 2953 2355


Email: iter@iterdigital.it