Il corso (on line )
La gestione dei Database di Marketing è un’attività da sempre critica per l’efficacia delle attività di lead generation e di supporto alle vendite. Il GDPR pone particolare attenzione alle attività di trattamento sui dati di prospect e clienti, in particolare riguardo alla raccolta dei consensi in relazione alle finalità, alle modalità di conservazione e protezione dei dati, nonché alla garanzia di poter far valere i diritti dell’interessato.
In questo corso avremo una panoramica delle linee guida da seguire per gestire i Database in conformità con il GDPR.
Docente: Donatella Ardemagni
Digital Marketing Advisor, consulente e formatore. Per edizioni ITER autrice del volume Il Digital Marketing ai tempi del GDPR. Certificazioni Google, Unconventional Social Marketing, Hubspot e SALESmanago
Modalità di erogazione del corso
Il corso è costituito da una lezione on demand (lo “stupidiario” del GDPR è in omaggio”) con le eventuali FAQ ed il materiale a supporto (slide, modelli di esempio o white paper sull’argomento). E’ possibile acquistare il corso singolarmente o nel pacchetto da 10 webinar “Privacy a Colazione: il GDPR in pratica”