Il corso (on line)
Il Marketing e in particolare il Digital Marketing, è certamente una delle attività in azienda che genera e gestisce un grande numero di dati personali. Come cambia questa attività con l’introduzione del Regolamento Europeo sulla Privacy? Quali i nuovi principi e i punti di attenzione per riuscire a migliorare la propria attività e tenere al centro il Cliente?
In questo corso avremo una panoramica dei principi del GDPR che riguardano specificatamente l’attività di Marketing.
Docente: Donatella Ardemagni
Digital Marketing Advisor, consulente e formatore. Per edizioni ITER autrice del volume Il Digital Marketing ai tempi del GDPR. Certificazioni Google, Unconventional Social Marketing, Hubspot e SALESmanago
Modalità di erogazione del corso
Il corso è costituito da una lezione on demand (lo “stupidiario” del GDPR è in omaggio”) con le eventuali FAQ ed il materiale a supporto (slide, modelli di esempio o white paper sull’argomento). E’ possibile acquistare il corso singolarmente o nel pacchetto da 10 webinar “Privacy a Colazione: il GDPR in pratica”