Il corso (on line)
Ad oltre un anno e mezzo dall’entrata in vigore del GDPR, sono ancora tanti gli errori grossolani in cui cadiamo nel gestire i trattamenti in azienda e nel documentare le attività di trattamenti svolte. In maniera divertente scopriamo insieme falsi miti, fake news e Pareri del Garante.
In questo corso facciamo un pò di esercizio, in un modo divertente e con esempi concreti, su quanto appreso sulla Privacy e sul GDPR.
Docenti:
Donatella Ardemagni
Digital Marketing Advisor, consulente e formatore. Per edizioni ITER autrice del volume Il Digital Marketing ai tempi del GDPR. Certificazioni Google, Unconventional Social Marketing, Hubspot e SALESmanago
Angelo Modica
Analista software ed esperto di sicurezza informatica, Privacy Specialist e DPO, Consulente con un approccio pratico a supporto di professionisti e aziende, Formatore nelle tematiche privacy ed implementazione di sistemi conformi al GDPR
Modalità di erogazione del corso
Il corso è costituito da una sessione online di 45-60 minuti che è pianificata come da calendario: successivamente a tale data sarà disponibile la registrazione del corso, eventuali FAQ e materiale a supporto (slide, modelli di esempio o white paper sull’argomento). E’ possibile acquistare il corso singolarmente o nel pacchetto da 10 webinar “Privacy a Colazione: il GDPR in pratica – Edizione 2”