Quanto costa alla tua azienda generare pochi contatti con l’e-mail marketing?
L’e-mail marketing tra le tecniche di marketing digitale è certamente una di quelle che funziona meglio e che ha bisogno di budget davvero bassi.
Sia per le aziende che comunicano ai clienti finali sia per le aziende che comunicano ai propri partner commerciali, usare l’e-mail marketing significa diffondere le proprie proposte commerciali con efficacia e misurare l’efficacia dei risultati.
Impara le tecniche dell’e-mail marketing in un corso concreto e pratico dove potrai fare le tue domande e risolvere i tuoi dubbi.
- imparare le tecniche dell’email-marketing
- vedere casi pratici da applicare nella propria azienda o per i propri clienti
- domande e risposte per risolvere i dubbi dei partecipanti e proporre soluzioni condivisibili
- Responsabili Marketing e Marketing Account di aziende
- Titolari d’Azienda
- Account Vendite
- Online in diretta con possibilità di fare domande durante le esercitazioni.
- Materiali condivisi nel corso
- Modelli e strumenti per lavorare concretamente alla creazione di contenuti
- Registrazione del corso (solo per i partecipanti)
- Attestato di partecipazione con voto del test di autovalutazione
Segui la presentazione del corso (durata 3 min circa):
Docente: Donatella Ardemagni
Programma – 2 lezioni da 2 ore cad.
Il corso prevede delle esercitazioni interattive e quindi non sarà disponibile in registrato.
Date in definizione
Orario:
- Come scegliere lo strumento di e-mail marketing
- Come preparare le liste
- Utilizzo delle liste e normativa Privacy. Usare l’e-mail marketing per chiedere il consenso
- Come costruire un messaggio
- Tecniche di invio
- Misurazione dei Risultati
Prezzo: € 160,00 + iva 22%
Per maggiori informazioni
Chiamaci al numero: 3484161819 Scrivici all’indirizzo: iter@iterdigital.it Utilizza il modulo di contatto
Una volta acquistato il corso riceverai il link per accedere alla SESSIONE LIVE.
Durante la sessione live potrai fare le domande al docente tramite la chat.