Personal Branding – On line
Come apparire in Rete per quello che valiamo!
Docenti:
Dott.ssa Donatella Ardemagni
Quota d'iscrizione al corso 110 € + iva.

ISCRIVITI PER RICEVERE LE CREDENZIALI PER PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL CORSO ON LINE
Introduzione
- Sei un professionista che non ha mai comunicato online?
- Sei un professionista che lavora in settori da poco digitali e online?
- Sei un giovane professionista che cerca di emergere online?
- Appari in rete in modo non corretto o limitato?
Partecipa al training per scoprire come migliorare, guidare e gestire la tua immagine online.
Non si tratta solo di reputazione ma è SOPRATTUTTO PUBBLICITA’ GRATUITA
E’ il modo migliore per applicare i vantaggi del “Passa Parola” ad un canale davvero grande capace di portare tanti nuovi clienti
Destinatari
Avvocati, Commercialisti, Architetti, Consulenti, Ingegneri e Periti, DPO e Specializzati nella Privacy, nella Sicurezza, Giovani Diplomati e Laureati che si affacciano al Mondo del Lavoro.
Programma
- Come verificare la propria presenza e il proprio “valore online”
- Come monitorare citazioni online da parte di amici e non solo..
- Come costruire la propria immagine online perché valorizzi qualità e competenze
-
- Quali strumenti
- Quali contenuti
- Come scrivere e scegliere le immagini
- Come misurare i risultati
- Uno sportello sempre aperto per porre Domande online
Docenti

Content Marketing & Marketing Automation Advisor, consulente e formatore, Certificazioni Unconventional Social Marketing (Sole24ore), Hubspot e SALESmanago
Sede:
ISCRIVITI PER RICEVERE LE CREDENZIALI PER PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL CORSO ON LINE

Info utili
Le iscrizioni, salvo esaurimento posti disponibili, chiudono 24 ore prima dell’inizio del corso. Una email di convocazione e conferma di avvenuta iscrizione viene inviata a tutti i partecipanti regolarmente registrati. I corsi sono soggetti a conferma da parte dell’organizzazione, che verrà inviata almeno 3 giorni prima della data di svolgimento. Dal momento che i corsi sono a numero chiuso, non è possibile presentarsi per l’iscrizione la mattina stessa.
Sostituzione, disdetta e annullamento.
È prevista la possibilità di sostituzione del partecipante con altro dipendente della stessa azienda, società o ente. In caso di disdetta pervenuta per iscritto entro 15 giorni prima del corso non sarà effettuata alcuna trattenuta; dopo tale data non è previsto alcun rimborso, ma verrà inviata la documentazione. In caso di annullamento da parte dell’organizzazione la responsabilità sarà limitata al rimborso per i servizi non prestati con il limite della quota versata. Ai sensi dell’Art. 1341 CC approvo espressamente la clausola relativa alla disdetta.