Personal Reputation e Branding
Come apparire in Rete per quello che valiamo!
Docenti:
Dott.ssa Donatella Ardemagni
Introduzione
- Sei un professionista che non ha mai comunicato online?
- Sei un professionista che lavora in settori da poco digitali e online?
- Sei un giovane professionista che cerca di emergere online?
- Appari in rete in modo non corretto o limitato?
- Vuoi trovare una nuova posizione lavorativa che ti dia soddisfazione e valorizzi le tue competenze?
- Vuoi trovare nuovi contatti di valore on line?
Partecipa al training per scoprire come creare, migliorare, guidare e gestire la tua immagine online dal punto di vista della visibilità e della reputazione professionale.
Non si tratta di emergere ed essere visibili per una soddisfazione personale, ma si tratta di costruire la propria carriera ottenendo PUBBLICITA’ GRATUITA tramite i canali ONLINE più autorevoli.
In pratica si tratta di trasportare online lo strumento che funziona meglio nel mondo reale il “Passa Parola”. La Referenza e la Rete di Conoscenze che solitamente usiamo quotidianamente.
Destinatari
Avvocati, Commercialisti, Architetti, Consulenti, Ingegneri e Periti, DPO e Specializzati nella Privacy, Sicurezza, Qualità, oltre a Giovani Diplomati e Laureati che si affacciano al Mondo del Lavoro.
Programma
- Come verificare la propria presenza e il proprio “valore online”
- Come monitorare citazioni online da parte di amici e non solo..
- Come costruire la propria immagine online perché valorizzi qualità e competenze
-
- Quali strumenti
- Quali contenuti
- Come scrivere e scegliere le immagini
- Come misurare i risultati
- Come valutare la qualità della propria presenza online rispetto a concorrenti, fornitori, influencer e clienti
- Uno sportello sempre aperto per porre Domande online
Docenti
Content Marketing & Marketing Automation Advisor, consulente e formatore, Certificazioni Unconventional Social Marketing (Sole24ore), Hubspot e SALESmanago
Sede:
Il corso si svolge presso la sede ITER in via Sacchini 20, 20131 Milano (MM Loreto)
Info utili
Le iscrizioni, salvo esaurimento posti disponibili, chiudono 24 ore prima dell’inizio del corso. Una email di convocazione e conferma di avvenuta iscrizione viene inviata a tutti i partecipanti regolarmente registrati. I corsi sono soggetti a conferma da parte dell’organizzazione, che verrà inviata almeno 3 giorni prima della data di svolgimento. Dal momento che i corsi sono a numero chiuso, non è possibile presentarsi per l’iscrizione la mattina stessa.
Sostituzione, disdetta e annullamento.
È prevista la possibilità di sostituzione del partecipante con altro dipendente della stessa azienda, società o ente. In caso di disdetta pervenuta per iscritto entro 15 giorni prima del corso non sarà effettuata alcuna trattenuta; dopo tale data non è previsto alcun rimborso, ma verrà inviata la documentazione. In caso di annullamento da parte dell’organizzazione la responsabilità sarà limitata al rimborso per i servizi non prestati con il limite della quota versata. Ai sensi dell’Art. 1341 CC approvo espressamente la clausola relativa alla disdetta.