Il corso (on line)
Il mondo digitale ha sempre più modificato le modalità di raccolta e gestione delle informazioni e dei dati relativi ai nostri prospect e clienti, consentendo di collezionare anche enormi quantità di dati che diventano obsoleti in pochi anni se non mesi. Garantire una gestione efficiente delle informazioni di Marketing non è un’operazione banale e scontata, anche alla luce delle misure di sicurezza che dobbiamo garantire per assicurare la massima protezione del nostro patrimonio informativo, per non ledere agli interessi degli individui e per minimizzare i danni per la nostra attività economica.
In questo corso impariamo – con esempi ed esercizi pratici – come raccogliere i dati e consensi e riattivare contatti, al fine di ottimizzare le nostre azioni di digital Marketing.
Docente: Donatella Ardemagni
Digital Marketing Advisor, consulente e formatore. Per edizioni ITER autrice del volume Il Digital Marketing ai tempi del GDPR. Certificazioni Google, Unconventional Social Marketing, Hubspot e SALESmanago
Modalità di erogazione del corso
Il corso è costituito da una lezione on demand (lo “stupidiario” del GDPR è in omaggio”) con le eventuali FAQ ed il materiale a supporto (slide, modelli di esempio o white paper sull’argomento). E’ possibile acquistare il corso singolarmente o nel pacchetto da 10 webinar “Privacy a Colazione: il GDPR in pratica”