Non esiste (ancora) sul mercato una figura specifica, uno specialista privacy che sia anche uno specialista marketing: è altrettanto vero che oggi nel 2020 (anche) chi lavora nel marketing e soprattutto nel marketing digitale non può prescindere da una conoscenza approfondita dei principi del regolamento Europeo sulla Privacy.
Perché tratta grandi quantità di dati e di informazioni personali, perché fa profilazione, perché invia campagne marketing che richiedono uno specifico consenso.
Dallo studio e dal confronto quotidiano con clienti di diverse dimensioni, dalla piccola media impresa, alla multinazionale e dall a collaborazione di due formatori e consulenti con competenze differenti, è nato il percorso formativo MARKETING PRIVACY SPECIALIST.
Un corso completo strutturato in tre giornate che permette di:
– imparare i principi del GDPR che sono fondamentali per un’attività di marketing
– comprendere come verificare le proprie azioni di marketing e le attività svolte per conto dei propri clienti e garantirne un’adeguata compliance
– documentare la propria specifica formazione e avere un vantaggio competitivo nei confronti degli altri professionisti sul mercato.
Il corso è strutturato sia per chi ha già frequentato corsi sulla Privacy, sia per chi parte completamente da zero.
Potrai entrare in contatto con i docenti del corso e fare a loro direttamente delle domande sulla tua attività o su quella dei tuoi clienti.
Non aspettare. Iscriviti subito alla prossima edizione: Milano, 6, 7 e 12 febbraio. LINK