ITER presenta l’edizione online di OMAT Forum, il nostro modo di vivere il messaggio #iorestoacasa: saper trasformare le abitudini in nuove opportunità: OMAT Forum da evento fisico diventa OMAT FORUM WEB EDITION.
Perché per ITER vale il principio #mifermomamiformo.
Siamo infatti sicuri che, mai come adesso, la formazione sia importante e rappresenti il fattore chiave per eccellere nel prossimo futuro.
Non stiamo alludendo solo alle aule e alla didattica tradizionale, stiamo parlando soprattutto di confronto e condivisione di idee per interpretare e capire il nuovo mondo che si sta costruendo giorno per giorno.
Ciascuno di noi come persona e come professionista, le nostre aziende e naturalmente i nostri clienti vivono l’oggi con emozioni profonde che incideranno sulla storia intima e ci cambieranno profondamente.
OMAT FORUM WEB EDITION è stato progettato come piattaforma gratuita di condivisione di molteplici argomenti che intorno al tema della DIGITAL TRANSFORMATION diano visibilità ai tanti aspetti implicati.
Relatori ed esperti si confronteranno a partire dal 31 marzo per tutto il mese di aprile, non solo su temi normativi e tecnologici, ma anche sugli aspetti motivazionali e comportamentali che oggi si rivelano risorse preziose per affrontare un periodo in continua evoluzione.
Ti invitiamo a consultare l’intero programma sul sito OMAT FORUM WEB EDITION
31.03.2020 dalle 10.00 alle 13.00 diamo il via ufficiale al progetto con la presentazione di Annalisa Ghiglia e la prima sessione dal titolo TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI Il ruolo delle emozioni nel cambiamento
Partire dal fattore umano infatti è importante nella misura in cui è solo dalle nostre risorse emozionali e razionali che potremo ri-partire facendo tesoro di quanto accaduto per costruire uno scenario più sicuro per i singoli e per la collettività. REGISTRATI