ITER anche per questa edizione partecipa attivamente all’iniziativa del Comune di Milano dedicata al Lavoro Agile o Smart Working, modalità che conquista spazi sempre maggiori tanto nelle imprese private quanto negli enti pubblici.
Fattore di successo anche nelle attività manifatturiere grazie all’innovazione introdotta dall’Industria 4.0 e dalla smart connectivity.
Il Comune vuole consolidare l’immagine di Milano come modello di riferimento nazionale per le buone pratiche e contribuire alla riflessione sulla necessità di un cambiamento culturale rispetto al tema, dal 20 al 24 maggio 2019 promuove dunque la terza Settimana del Lavoro Agile.
Il giorno 20 maggio ITER ha organizzato l’incontro
Why Agile is eating the world? 20 maggio 2019 – Milano.
Non confondiamo il concetto di smart working con l’agile. Agile è un mindset che sta conquistando il mondo. Il pre-requisito per utilizzare le tecnologie digitali nel pieno potenziale è proprio quello di saper cogliere le opportunità in maniera rapida. Come? Ne ha parlato Fabio Lisca. Per chiedere le slide dell’intervento o avere maggiori informazioni Link
Le Aziende che hanno aderito alla Settimana del Lavoro Agile