FORMAZIONE 2020 – Digital Marketing e Privacy
Preparare la strategia di Marketing con l’obiettivo di non violare la privacy dei propri potenziali clienti e clienti.
Un obiettivo fondamentale per le Aziende che, secondo indagini di mercato, nel 2020 dichiarano di avere come priorità queste aree.
Il primo punto, infatti, sottolinea proprio l’importanza dell’Esperienza Cliente, che ha per requisito proprio la responsabilità, la fiducia e il trattamento dei dati secondo le normative privacy.
Scopri il Programma del Master LINK
Recensioni
Un corso che ogni marketer dovrebbe frequentare per saper gestire e tutelare i dati aziendali e acquisirne di nuovi.
Michela Vezzoli, Consulente Digital Media Strategy e Specialista GDPR Marketing
La mia partecipazione al Master è stata certamente un’esperienza molto positiva. Ottimo e utile il materiale didattico. Un plauso particolare alla chiarezza espositiva ed alla professionalità dei relatori, senza tralasciare il personale di segreteria sempre pronto a soddisfare ogni necessità dei corsisti. Sicuramente un corso da consigliare.
Dario Pulli, Consulente privacy presso Studio legale Pulli
Docenti molto preparati e corso interessante!
Vanessa Capocefalo, Crastech GmbH